stir

che cos’e’ stir

Lo Studio Aiazzi mette a disposizione dei sui clienti più esigenti i più moderni Servizi telematici in Rete (STIR): un servizio unico, altamente innovativo ed utilizzabile 24 ore su 24, direttamente via internet.

Riducendo la proliferazione e la circolazione dei documenti cartacei e permette allo studio di
scambiare con i propri clienti documenti contabili e fiscali (per es. dichiarazioni fiscali, deleghe di pagamento), documenti paghe in genere (per es. cedolini paghe) ed informazioni varie, consentendo anche di monitorare l’avvenuta consultazione delle pratiche da parte dei clienti stessi, in particolar modo di quelle soggette a scadenze contributive o fiscali.

Ciò migliora e ottimizza la comunicazione tra lo studio ed il cliente, facendogli risparmiare tempo prezioso.

Per maggiori informazioni compilate e inviate il form sottostante.

Nome

Cognome

Azienda

Email

Telefono

* accetto l' informativa sulla privacy.

Compilando ed inviando il modulo di contatto, si accetta quanto segue (in conformità con il D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy). I dati anagrafici forniti saranno utilizzati, esclusivamente per elaborazioni interne o per l'invio da parte del titolare di comunicazioni ed offerte. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi. L’interessato gode dei diritti di cui all’ art. 7 D.Lgs. n.196/2003. Per esercitare tali diritti l'interessato dovrà rivolgere richiesta inviando una email all'indirizzo di posta elettronica info@aiazzi.com